• Emergenza Covid 19 - Fase 1
    Emergenza Covid 19 - Fase 1

CASTELLANZA -  28 APRILE 2017

Jazz 2Venerdì 28 Aprile presso il Teatro Dante di Castellanza il Rotary Club Parchi Alto Milanese ha organizzato un concerto di Jazz a scopo benefico. Sul palcoscenico, il Jammin’Factory Sextet (gruppo composto da musicisti di diversa estrazione), che ha eseguito brani degli standard jazz di Miles Davis, Sonny Rollins, Stevie Wonder, rivisitati in chiave originale. Il ricavato dell’iniziativa organizzata dal nostro club è stato devoluto a sostegno del “Progetto Housing Sociale” per i padri separati. Il progetto nasce per rispondere al crescente disagio abitativo ed economico da parte dei padri separati, offrendo loro la possibilità di poter permanere temporaneamente .....

 

.... in due monolocali messi a disposizione dal Comune di Castellanza (uno dei quali interamente arredato con i contributi del nostro club). Presso la struttura il padre potrà incontrare ed ospitare i figli, condividendo con loro momenti quotidiani simili a quelli vissuti in ambito domestico.
Questo importante progetto, che rientra nell’ambito di un progetto ancora più ampio battezzato “Una rete di servizi per la famiglia”, è nato dalla collaborazione tra l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Castellanza e la Cooperativa Sociale “La Banda”.

Jazz 1Nel corso della serata il Comune ha ringraziato il club Rotary Parchi per aver sostenuto, con sensibilità e generosità il progetto di Housing Sociale.

 

 

 

 

 

 

 Rotary Parchi Altomilanese

loader

banner gero

 

Piazza Matteotti, 9
20023 Cantalupo di Cerro Maggiore (MI)
info@rotaryparchialtomilanese.it

P.Iva 12608120155


COOKIE POLICY



© 2020 - Tutti i diritti riservati.
web by sofos LAB