LEGNANO - 30 SETTEMBRE 2025
Ogni anno i femminicidi lasciano dietro di sé non solo dolore, ma anche decine di bambini e ragazzi privati dei loro affetti, dei loro sogni e del loro futuro.
Per questo motivo, all’interno del progetto “Lo sguardo di chi resta”, abbiamo scelto di sostenere concretamente il Fondo per il Diritto allo Studio degli orfani speciali promosso dall’Associazione Olga, con borse di studio personalizzate che possano offrire nuove possibilità di vita..…......... […].
Rotary Parchi Altomilanese
LEGNANO - 12 SETTEMBRE 2025
Alcuni scatti dalla conferenza di venerdì 12 al Teatro Tirinnanzi che abbiamo avuto il piacere di sponsorizzare insieme agli studenti degli Istituti Superiori di Legnano.
Il Prof. Luca Grion, dell’Università degli Studi di Udine, ci ha guidati con l’incontro “A Scuola di Sport. Cosa si impara dalla pratica agonistica?”, offrendo riflessioni profonde sul valore educativo e umano dello sport. L’iniziativa rientra nella rassegna di filosofia e sport “Attiva.Mente”, promossa dal Comune di Legnano, che con orgoglio sosteniamo.…......... […].
Rotary Parchi Altomilanese
CERRO MAGGIORE - 24 GIUGNO 2025
Serata bella e divertente quella del passaggio di consegne al RC Parchi Alto Milanese nel consueto ritrovo dello Chalet Nel Parco. Alla presenza di numerosi soci ed amici la serata si è aperta con i saluti del Presidente uscente Vincenzo Saitta Salanitri e gli inni alle bandiere. Gradita la consueta rappresentanza del Rotaract La Malpensa nella persona della presidente Emma Solbiati, della presidente in coming Sofia Solbiati oltre alla presidente eletta Alessia Musazzi......... […].
Rotary Parchi Altomilanese
LEGNANO - 20 AGOSTO 2025
Premio per l'eccellenza al Club Parchi Alto Milanese.…......... […].
Rotary Parchi Altomilanese
CERRO MAGGIORE - 24 GIUGNO 2025
Ho partecipato con piacere all’invito degli amici-cugini rotariani del Rotary Parchi Altomilanese per il passaggio annuale di consegna tra Vincenzo Saitta e l’incoming Andrea Pigni nella stupenda location dello Chalet nel Parco. Entrambi hanno rafforzato e menzionato nei loro discorsi il valore della continuità dei progetti/services realizzati, con l’obiettivo di coinvolgere maggiormente la città(Unite for Good). Un grazie a Vincenzo per quello che ha fatto e un augurio ad Andrea per quello che realizzerà. E sono certo saranno progetti utili per la comunità…......... […].
Rotary Parchi Altomilanese
|