CASTELLANZA- 18 MARZO 2024

Anche per l’anno scolastico 2023-2024 la Scuola Media San Giulio di Castellanza si è avvalsa della collaborazione del Rotary Club Parchi Alto Milanese, che da anni rivolge particolare attenzione al mondo dei giovani e alle generazioni che rappresentano il futuro della società. La sinergia tra il club e la scuola si è concretizzata con l’organizzazione, da parte del Rotary, di un laboratorio teatrale rivolto alla classe terza A della San Giulio: partendo dall’insegnamento della scrittura creativa, attraverso lo strumento del teatro i ragazzi vengono guidati all’espressione di tutto quello che si vorrebbe ma talvolta non si riesce a comunicare, nella consapevolezza che solo una presa di coscienza di tematiche disfunzionali è la chiave di volta per un approccio risolutivo delle stesse............. […]. 

Link  VareseNews

Rotary Parchi Altomilanese

LEGNANO - 17 FEBBRAIO 2024

Il Rotary Parchi ha avuto l’onore di ospitare una serata indimenticabile, fortemente voluta dal Presidente Paolo Tozzo e impeccabilmente organizzata dal Prefetto Fabio Re Cecconi. Un evento straordinario che ha visto la partecipazione dell’iconico giornalista, scrittore, conduttore e commentatore televisivo, Fabio Caressa............ […]. 

Link  SempioneNews

Rotary Parchi Altomilanese

LEGNANO - 07 NOVEMBRE 2023

“Bersi la vita”: al Dell’Acqua di Legnano il progetto  che sensibilizza sulle conseguenze dell’alcol. Il Rotary Club Parchi Alto Milanese ha dato il via al progetto rivolto agli studenti dal titolo “Bersi la vita”, primo dei 5 incontri previsti con le classi dell’istituto .......... […]. 

Link  LegnanoNews

Rotary Parchi Altomilanese

LEGNANO - 29 GENNAIO 2024

 Il progetto ha lo scopo di intercettare i pazienti che non si sono sottoposti di recente ad analisi del colesterolo totale e che non sono in terapia. Questo attraverso la misurazione dei livelli di colesterolo totale nel sangue effettuato tramite prelievo di sangue capillare presso le 4 farmacie aderenti all’iniziativa: Farmacia Pirazzini di Villa Cortese, Farmacia Muzio di Parabiago, Farmacia Mucchiati di Busto Garolfo e Farmacia Santa Teresa di Legnano........... […]. 

Link  SempioneNews

Rotary Parchi Altomilanese

CERRO MAGGIORE - 26 OTTOBRE 2023

“Servire al di sopra di ogni interesse personale” questo è il motto che anima i Rotary Club e con questo valore nel cuore il club Rotary Club Parchi Alto Milanese è pronto a lanciare nuovi progetti dedicati ai più giovani.......... […]

Link  SempioneNews

Rotary Parchi Altomilanese

loader

banner gero

 

Piazza Matteotti, 9
20023 Cantalupo di Cerro Maggiore (MI)
info@rotaryparchialtomilanese.it

P.Iva 12608120155


COOKIE POLICY



© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by sofos LAB