CERRO MAGGIORE -  20 GIUGNO 2017

Libro1Presentato “18 anni all’insegna del servire”: il libro di Cristina Masetti realizzato dal Rotary Parchi Altomilanese del presidente Andrea Paternostro. L’incontro si è svolto alla Corte Lombarda di Cerro Maggiore. Il libro racconta la splendida avventura del Rotary Parchi . Per non dimenticare i tanti service realizzati, le esperienze, la socializzazione che hanno caratterizzato i 18 anni di storia. 

Cristina Masetti ringrazia il Presidente Andrea Paternostro e tutti i soci del Rotary Parchi, i giornalisti accorsi anche per festeggiare il Club che proprio quest’anno ha compiuto 18 anni: è diventato maggiorenne e si sta preparando alla chiusura dell’anno rotariano con tante tante iniziative e service, tenendo presente i valori alla base del sodalizio: fare service a disposizione di chi ha bisogno ed è meno fortunato di noi.

Libro2All’interno dell’evento, un altro momento ha caratterizzato la serata, o meglio due:  la consegna della nona Paul Harris a Pippo La Rocca per il suo impegno verso gli altri, al prodigarsi per far entrare nuovi soci nel club. Il secondo evento, la nomina e la cerimonia con “spillaggio” del presidente al neo socio Vincenzo Saitta. 

Il momento conviviale ha visto la partecipazione di tanti soci, ospiti e consorti, giornalisti e direttori di testate locali.

 

 

Libro3

 

 

Link video introduzione

Link video intervento Pippo La Rocca

Link video intervista Cristina masettiLink video intervista Cristina masetti

 

 

Rotary Parchi Altomilanese

loader

banner gero

 

Piazza Matteotti, 9
20023 Cantalupo di Cerro Maggiore (MI)
info@rotaryparchialtomilanese.it

P.Iva 12608120155


COOKIE POLICY



© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by sofos LAB