MONFALCONE-GRADO - 08 MAGGIO 2022

Weekend denso di scoperte ed emozioni nel territorio della Venezia Giulia con gli amici e "guide" del RC Monfalcone Grado, condotte dal loro brillante prefetto Eleonora Beviglia. Incisivi e qualificati i programmi del Club locale a favore del territorio, attività scelte e svolte con la caparbietà ed energia dei “Giuliani doc”. Abbiamo visitato Monfalcone, l'area del “Collio” , tra i suoi vigneti e cantine, San Michele del Carso e le sue cime cariche della tragedia storica che ci ha aiutato a capire tanto del passato...ma ahimè anche del presente, per finire poi con Grado e la magnifica Aquileia.
Inutile dire che le delizie enogastronomiche sono state di grande e continuo "conforto" con incremento certo del "giro vita" ! Siamo ripartiti col desiderio di tornare presto per completare un mosaico di cui abbiamo visto solo alcune delle tessere principali Rotary Club Monfalcone-Grado Rotary International […]

Link  Facebook

Rotary Parchi Altomilanese